Della Rovere Gioielli è sinonimo di amore per le Pietre dure.
Il suo stile unico nasce dalla ricerca continua dei migliori materiali, e dall’inconfondibile gusto italiano che avvolge ogni singolo gioiello.
Della Rovere trova il suo carattere in pezzi che esaltano la propria unicità, e di riflesso anche quella di chi li indossa. Le sfumature e le forme naturali, ma persino le irregolarità delle pietre grezze, sono le protagoniste di gioielli con un’energia unica, tutta da scoprire.

Questa magia nasce nel 1996 nell’entroterra di Pesaro, a Mondavio.

Un piccolo borgo in cui ancora oggi ha sede il laboratorio di Della Rovere, dove vengono disegnati e sviluppati i gioielli Made in Italy.

 

Nella linea di Collane Donna firmata Della Rovere, le pietre dure vengono scelte ed accostate una ad una fino alla creazione del gioiello.
Nulla è lasciato al caso e la meticolosità con cui viene selezionato ogni singolo elemento è una caratteristica peculiare della ditta.
Sarà quasi impossibile trovare due collane identiche, anche se dello stesso modello: questo perché, con in mente lo scopo di valorizzare al massimo ogni singolo prodotto, le pietre utilizzate varieranno sempre nelle sfumature, nelle venature naturali, e quindi nel loro impatto sul gioiello finito.
Questa cura nel dettaglio fa parte di un metodo che al giorno d’oggi può sembrare d’altri tempi, ma garantisce un risultato sempre all’altezza delle aspettative.